20 november 2010

oggi è passato un mese.
da quando ti sei girato,
da quando te ne sei andato
via.

scrivevo dei testi per te,
con te in mente. non capisco
ancora, che cosa stavo provando.
non capisco ancora, che cosa è
successo.

pensavo
volevo
pensavo
volevo
così tanto
che mi amassi
sul serio.

mi sono resa conto
di tante cose;
quando non c'eri
per il mio compleanno
l'anno scorso, era
perché non volevi.
quando mi guardavi
i miei capelli dicendomi
che non ti piacevano,
era perché non mi amavi.
tutte le volte in ritardo,
quella volta in italia,
nuove giorni... nemmeno
un giorno passavi con
me, era perché non volevi
e perché non mi amavi.

ti volevo trasformare in
una forma dove non ci stavi.
tutto quello che era tuo,
non era mio.

non credo che sappia cosa
vuol dire amare.
non ho pianto per te,
perché non sono triste.
mi sono accorta che le carezze
possono essere di vero amore.
mi sono accorta che, ci sono
tante persone migliore di te.
li voglio conoscere tutti.
voglio che tu ... non esista
più per me, nei sogni, nei
pensieri, nella mia vita.
aspetto un futuro in cui il
tuo nome non fa piu male,
in cui 'tu' come persona,
per me, non vuol dire niente.
che ti posso passare per strada,
guardarti, dirti 'ciao' e
girarmi.

Inga kommentarer: