10 januari 2011

ieri ho letto di nuovo i fogli che mi lasciavi
dicendomi che ero una principessa,
dicendomi che non mi lasciavi per i motivi dell’ amore,
ieri piangevo mentre leggevo le tue cazzate,

oggi sono arrabbiata.

sono arrabbiata con il mondo.
mi comporto bene, sono onesta, aperta, gentile
bla bla bla, mi sto preoccupando per voi cazzi,
penso a voi prima che a me stessa.
ma non fate lo stesso per me. siete tutti, tutti
egoisti di merda e IO devo valutare come essere
come confrontare questo mondo, in cui nessuno
si comporta come dice che dovrebbe comportarsi.
e io devo cambiarmi perché essere buona vuol
dire solo che la gente se ne approfitta

spero solo che alla fine, quando si tratterà di
andare in cielo o all’inferno, saprete voi dove
dovrete andare. io ho la testa alta.

stronzi.

Inga kommentarer: